MARIA MADDALENA, dai Registri Akashici.

 

Maria Maddalena, di Giovanni Girolamo Savoldo.
  

Roma 27/12/21 ore 02:51

A Registri aperti, ho chiesto:

a Maria Maddalena domando se è vero il suo matrimonio con Gesù, come oggi alcune fonti affermano, cosi di essere più felici.

Risposta,

Vedo quasi subito che è sulla battigia, è venuta dal mare a piedi nudi con l'acqua ora sino alle caviglie.

Mi avvicino per osservarla, e osservo il suo bel viso con naso particolare... che non si vede da tempo in una donna, aveva un vestito lungo quasi alle caviglie, con velo sulla testa dello stesso tessuto del vestito, tessuto di cotone pesante con piccole roselline come motivi.

Domando subito,

Maddalena ci puoi dare qualche indicazione che può aiutare nello studio spirituale?

Maddalena risponde,

... ogni tanto ci si rivede, sei sempre riservato...

Domando ancora,

Qualche consiglio per scoprire sempre più il livello della mia ignoranza.

Maddalena risponde:

Inizia a camminare davanti a se, ora molta gente curiosa quasi ci circondava, vedo anche un cronista con un microfono che voleva intervistarla, si continua camminando sulla sabbia sempre circondati dalla gente, poi M. Maddalena mi prende sottobraccio con forza, si continua a camminare ma ormai non c'era più gente, andavamo verso uno stabilimento ristorante chiamato Rambla Beach, a Maccarese, mi ricordo subito di esserci già stato.

Arriviamo ci mettiamo seduti ad un tavolo in un posto deserto, e mentre si iniziava a parlare, arriva un cameriere e ci porta due zuppe di pesce senza neanche apparecchiare, si inizia a mangiare, poi vedo che il suo viso fa delle prove per cambiare fisionomia, io ci stavo scherzando... quando la testa si trasforma completamente in un faraone, divento subito serissimo, poi ritornano i suoi lineamenti.

Poi ci alziamo e dico al cameriere che tra un po sarei passato a pagare, ma vedo che Maria Maddalena mi aspettava, allora pago subito e metto la mano nella tasca sinistra dei pantaloni, e con mia grande sorpresa sento che c'è un rotolo grande di banconote ma tante da 50 euro, tenuto da un elastico.

Do una banconota da 50 euro al cameriere e aspetto il consenso, andava bene, salutiamo,

Maria Maddalena era avanti andava spedita verso il mare nel punto dove era venuta, io cercavo di raggiungerla, ma niente c'era come una energia che non potevo superare.

Arrivati vicino al mare questa energia cessa... io mi fermo vicino l'acqua, Maria Maddalena non si ferma entra nel mare e per un pò riesco a vederla... poi scompare! 

FINE. 


Master di Registri Akashici

Giorgio Paggi

 


 Maria Maddalena, in estasi, 
del Caravaggio - 1606



  

 

Commenti

Post più popolari