Tutte le nostre vite nel nostro PANTHE OM.

                                                           Con Akasha è possibile.

Tutte le nostre vite in un unico contenitore, il nostro PANTHE OM, é come una brezza marina che scandaglia la nostra coscienza, e ne prende atto, con tutta la compassione possibile. 

E' una immensità che si dilata nel cercare e nel riconoscere cosa siamo con le nostre vite, mentre la coscienza vive la sua beatitudine del grande tutto delle incarnazioni, siamo "noi".

Si rimane stupiti, nulla è fuori posto, quando si accettano tutte le nostre vite, tutto ha consapevolezza del moto della natura artefice delle nostre esperienze, ogni vita ha la sua verità e scopriamo che possiamo prendere aspetti di una vita dove un problema è stato risolto, per innestarlo nella vita attuale dove se ne ha bisogno.
Nell'innesto si sperimenta compassione, grandi energie, amore, perché ogni vita ha quel senso profondo della impronta di Dio.  

Nulla è fuori posto nelle sue dinamiche delle passate esperienze, tutto dona concretezza nel moto di sua natura, ogni aspetto ha la sua realtà di verità a cui ci si può appoggiare nell'oggi.

Un esempio, se hai bisogno di vincere la rabbia, puoi prendere un aspetto dove in una vita l'avevi vinta, una vita dove almeno questo problema non esisteva, un innesto di una parte di te di ieri nell'oggi, per vincere il presente, sei sempre tu, ti puoi fidare, siamo sempre noi.

Ma puoi anche osservare come in alcune vite hai "superato dei limiti",   un passato burrascoso, oscuro, di dolore, mandale amore e nuova energia ti puoi riconnettere con la gioia scacciando vecchie ed oscure energie.    

Si scopre cosi come sappiamo, che possiamo modellare il presente e il futuro, ed ora anche il passato.  

Anche il dualismo e il doppio dualismo sembrano fuori gioco, anche se saranno sempre presenti fino alla fine della vita.

Si scopre cosi in questa vita quando si ha la vocazione del Terapeuta, che dopo aver capito le varie lezioni e iniziato a sanare se stesso dalle ferite del passato e del presente può iniziare ad aiutare chi lo chiede, da "semplici autisti", perché un TERAPEUTA ha il compito di essere un canale sempre più perfetto per far arrivare al paziente che chiede, le vibrazioni che Akasha manda come risposte, senza interferenze. 

L'amore scorga impetuoso, solo quando dentro te stesso c'è ordine.

Un semplice sunto "di grandi esperienze, di grandi amori, ma nel travaglio dell'oggi con nuova coscienza, si possono vincere le dinamiche della nostra coscienza. 

*°*

Giorgio Paggi  


Maestro di Registri Akashici.
 

    



Commenti

Post più popolari