Mio primo incontro, con il Comandante ASHTAR .

 



Con Registri Aperti.
Mi trovo sul terrazzo di casa per osservare il cielo, e da li ho fatto la domanda.

Comandante Ashtar, come posso contribuire per la coscienza della Terra, e personale.
LA RISPOSTA: è arrivata quasi subito.

Due ragazze sul letto matrimoniale con rete e materasso poggiati in terra con un catena ai polsi, non c'era testata del letto ma una lunga canna di metallo dove erano legate le catene con un anello, seguo dove arrivava la canna e finiva vicino una stanza che era un bagno, avevano quindi solo la possibilità di andare al bagno e non di più, erano prigioniere.
Poi cambia scena, il Comandante Ashtar era davanti a me sorridente, dalla sua tuta anche se leggera capisco che è da astronauta, quindi dico guidi e sei al comando di astronavi?

Si mi risponde, domando, si può visitare, subito arriva una astronave a pochi metri sopra la terrazza, aveva intorno una specie di gommone come base, ma eterico di luce colorata tutto intorno all'astronave forse per atterrare, sopra era di un metallo color militare, molto sofisticato come architettura, una scaletta scende e mi invita a salire.
Salgo veloce, una volta dentro viene ritirata la scaletta e si parte, non c'era nessun rumore tanto che poteva volare con il pensiero pensai, poi vedo altri astronauti, che mi aiutano a indossare una tuta.

Mi giro e vedo seduti su due sedili separati, due uomini ma come aspetto biblici, erano in contemplazione o introspezione senza tempo e senza tuta, compresi che non ne avevano bisogno, avevano lunghi capelli e barbe, impressionavano da tanta potenza di amore e di sapienza.
Ora mi dirigo verso la cabina di guida , il Comandante Ashtar "era li" ai comandi insieme ad altri aiutanti, entro e ora mi vedo con una tuta rigida scarpe comprese, un meccanismo mi ferma i piedi, perché ora la velocità era altissima, ma non sembrava.
Si ritorna, si apre il portellone scendo dalla scaletta e mi ritrovo sul terrazzo di prima, di casa mia, ma il Comandante era già vicino a me, mi dice alcune cose poi scompare.
Fine.

E cosi questo è stato il mio primo l'incontro, con il Comandante Ashtar. Che ringrazio di cuore.


Master di Registri Akashici

Lavoro del 12 Gennaio 2022. 


Commenti

Post più popolari